COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lnd-crpuglia.org e sul Comunicato Ufficiale N° 33 del 10/02/2005 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA COMITATO PROVINCIALE di TARANTO Gara. A.S. VIRTUS TARANTO – G.S. ARMANDO PONZETTA TARANTO del 23 gennaio 2005 (Reclamo dell’A.S.Virtus Taranto in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo per la squalifica per tre gare comminata a carico dei calciatori RECCHIA GRAZIANO, GALLISTA COSIMO, DI CACCAMO ANTONIO e BRASILE ALESSANDRO e per l’ammonizione con diffida a carico della Società (cfr. Com. Uff.n. 25 del 27 gennaio 2005). L’A.S. Virtus Taranto ha presentato reclamo avverso le squalifiche inflittte ai calciatori suddetti, chiedendo in prima istanza l’annullamento delle sanzioni ed in subordine la riduzione delle dette sanzioni disciplinari. La Commissione Disciplinare, esaminati gli atti, attesa l’impossibilità dell’audizione del Presidente della reclamante per indisponibilità del medesimo, comunicata dallo stesso a questa Commissione Disciplinare, ritenuto fonte di prova privilegiata il referto arbitrale, rilevata l’assenza di elementi oggettivi a confutazione dei fatti accaduti, ritenute congrue le sanzioni irrogate dal Giudice Sportivo; P.T.M. D E L I B E R A Respingere il reclamo proposto dall’ A. S. Virtus Taranto e, per l’effetto, incamerarsi la tassa versata di € 103,00 addebitando la differenza di € 27,00 sul conto della società reclamante.