COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lnd-crpuglia.org e sul Comunicato Ufficiale N° 46 del 12 maggio 2005 Delibera della Commisione Disciplinare CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GARA: NUOVA POL. NOCI – A.S.NOVOLI del 16 aprile 2005 (Reclamo della Nuova Pol. Noci in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico del calciatori Caradonna Cosimo e Minunni Daniele,squalificati fino al 21 aprile 2006(cfr. Com. Uff.n. 43 del 21 aprile 2005). La Società Nuova Pol. Noci ha proposto reclamo in merito ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo nei confronti dei calciatori Caradonna Cosimo e Minunni Daniele. Rilevato che quanto dedotto dalla Società reclamante non trova conferma negli atti ufficiali e adeguate risultano le sanzioni inferte dal Giudice Sportivo; P.Q.M. D E L I B E R A Respingere il reclamo proposto dalla Società Nuova Pol. Noci e,per l’effetto,addebitare sul conto della reclamante la relativa tassa.