COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lnd-crpuglia.org e sul Comunicato Ufficiale N° 15 del 13 ottobre 2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di Promozione Deferimento dell’A.S.D. REAL SQUINZANO (ex Trepuzzi Calcio) e dell’allenatore, sig. GIOACCHINO MARANGIO.

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lnd-crpuglia.org e sul Comunicato Ufficiale N° 15 del 13 ottobre 2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di Promozione Deferimento dell’A.S.D. REAL SQUINZANO (ex Trepuzzi Calcio) e dell’allenatore, sig. GIOACCHINO MARANGIO. -Visto il deferimento effettuato dal Collegio Arbitrale presso la L.N.D. con nota del 16 giugno 2005,prot. n. 80/45 BIS, nei confronti dell’allenatore, sig. Gioacchino MARANGIO e della Società A.S.D.Real Squinzano(ex Trepuzzi Calcio) ; Esaminati gli atti, dai quali risulta che il ricorso proposto dall’allenatore,sig. Marangio Gioacchino,dal Collegio arbitrale è stato accolto ,disponendo nello stesso tempo il deferimento del suddetto allenatore e dell’A.S.D.Real Squinzano,per non aver assunto l’obbligo del deposito del contratto,come prescritto dagli accordi A.I.A.C. – L.N.D.; Considerato che dagli atti risulta che la predetta Società non ha provveduto a depositare presso il Comitato Regionale Puglia il previsto contratto dell’allenatore in oggetto; Ritenuto che il sig. Marangio ,che a suo tempo ha sottoscritto il detto contratto,ha dichiarato ,nelle deduzioni scritte inviate a questa Commissione Disciplinare,di non aver alcun obbligo di trasmettere il contratto sottoscritto,obbligo che invece sussiste per la Società; Rilevato che l’A.S.D. Real Squinzano non si è presentata all’udienza del 30 settembre 2005,né ha fatto pervenire deduzioni scritte; Ritenute valide le argomentazioni,a sua discolpa,dell’allenatore,sig. Marangio; D E L I B E R A Comminare all’A.S.D.Real Squinzano l’ammenda di euro 200,00,addebitando detta somma sul conto della Società; Non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del sig: Gioacchino MARANGIO.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it