COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 19 gennaio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Gara:REAL BARLETTA – A.S.ORDONA CALCIO dell’11 dicembre 2005 (Reclamo dell’A.S. Ordona Calcio avverso il risultato della gara per la ripetizione della gara (cfr.Com.Uff.n. 25 del 23 dicembre 2005).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 19 gennaio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Gara:REAL BARLETTA – A.S.ORDONA CALCIO dell’11 dicembre 2005 (Reclamo dell’A.S. Ordona Calcio avverso il risultato della gara per la ripetizione della gara (cfr.Com.Uff.n. 25 del 23 dicembre 2005). L’A.S.Ordona Calcio ha reclamato avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha rigettato il reclamo proposto, confermando il risultato di 4-2 in favore del Real Barletta, chiedendo che la gara sia ripetuta per gravi irregolarità connesse con l’insufficiente illuminazione artificiale del campo sportivo, riproponendo integralmente il reclamo proposto al Primo Giudice. E’ intervenuto all’odierna udienza il sig. Lensi Domenico, delegato dal legale rappresentante della Società. Si osserva che la gara è stata regolarmente portata a termine dal direttore di gara che ha ritenuto sufficiente l’integrazione dell’illuminazione artificiale per la regolare disputa dell’incontro. Si rileva, comunque,che il campo comunale “Lello Simeone” risulta omologato, ai fini sportivi dell’impianto d’illuminazione, in conformità delle vigenti norme. Pertanto il reclamo è infondato e deve essere respinto. P.Q.M. D E L I B E R A Respingere il reclamo,in epigrafe citato, addebitando la relativa tassa sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it