COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 39 del 23 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di ECCELLENZA Deferimento dell’ASD BARLETTA per violazione dell’art. 1 CGS da parte del Presidente della Società.

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 39 del 23 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di ECCELLENZA Deferimento dell’ASD BARLETTA per violazione dell’art. 1 CGS da parte del Presidente della Società. -Visto il deferimento, effettuato dal Presidente del Comitato Regionale Puglia LND in data 16 febbraio 2006,con nota di protocollo 322/VT,per violazione dell’art.1 CGS da parte del Presidente dell’ASD Barletta, che ha espresso giudizi non sportivi nei riguardi del Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia; Sentito il Presidente dell’ASD Barletta D E L I B E R A Infliggere all’ASD Barletta la punizione sportiva dell’ammonizione con diffida.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it