COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N. 24 del 23 novembre 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Gara: CITTA’ di TERLIZZI AZZURRA – A.S.D. VIESTESE del 5 novembre 2006 (Reclamo della Società Città di Terlizzi Azzurra in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico del calciatore MARZIALE NICOLA – (sei gare – Com. Uff.n. 22 del 9 novembre 2006).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N. 24 del 23 novembre 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Gara: CITTA’ di TERLIZZI AZZURRA – A.S.D. VIESTESE del 5 novembre 2006 (Reclamo della Società Città di Terlizzi Azzurra in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico del calciatore MARZIALE NICOLA – (sei gare – Com. Uff.n. 22 del 9 novembre 2006). La Società Città di Terlizzi Azzurra ha proposto reclamo avverso la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo al calciatore Marziale Nicola ,ritenendola eccessiva per i fatti occorsi: chiede , pertanto, che venga equamente ridimensionata. Questa Commissione Disciplinare, esaminati gli atti ufficiali della gara, rileva che il comportamento antisportivo tenuto dal calciatore nei confronti del direttore di gara è stato adeguatamente sanzionato. Si precisa altresì che il direttore di gara, con ilsupplemento di rapporto, ha confermato che il calciatore espulso è il numero cinque, Marziale Nicola: P.Q.M. D E L I B E R A Respingere il ricorso presentato dalla Società Città di Terlizzi Azzura e,per l’effetto,addebitare la relativa tassa sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it