COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 29 novembre 2007 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE CAMPIONATO di PRIMA CATEGORIA Gara: U.S. FRAGAGNANO – ACD SANTERAMO (Reclamo della ACD Santeramo avverso il risultato della gara del 7.10.2007 riportato sul Com. Uff. n. 21 dell’11 ottobre 2007)

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 29 novembre 2007 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE CAMPIONATO di PRIMA CATEGORIA Gara: U.S. FRAGAGNANO – ACD SANTERAMO (Reclamo della ACD Santeramo avverso il risultato della gara del 7.10.2007 riportato sul Com. Uff. n. 21 dell’11 ottobre 2007) - Esaminati gli atti ufficiali; - sentito l’arbitro che ha reso supplemento di rapporto; - sentiti i Presidenti delle due Società in epigrafe citate; - rilevato che l’arbitro della gara su menzionata ha riconosciuto di essere incorso in errore nell’annotare il nominativo dei calciatori di entrambe le squadre, da lui sostituiti nel corso della gara innanzi indicata e di non essere più in grado di effettuare la verifica e le eventuali rettifiche di tali sostituzioni, per aver cancellato dal suo taccuino di gara tutte le annotazioni all’epoca effettuate; - considerato peraltro che, da accertamenti eseguiti da questa Commissione, può verosimilmente ritenersi che il calciatore indicato nella lista del Fragagnano con il n. 13 (De Giorgi Marco) non abbia mai preso parte alla gara in epigrafe citata (ai fini della denunziata violazione del numero minimo dei calciatori “juniores” partecipanti alla gara stessa); - ritenuto pertanto che quanto dedotto dalla reclamante non ha trovato conferma negli atti ufficiali; D E L I B E R A - Rigettarsi il reclamo proposto dall’A.C. Santeramo e di addebitarsi la relativa tassa sul conto della Società reclamante. - Confermare il risultato di 1 - 0 in favore della società Fragagnano così come conseguito sul campo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it