COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 42 del 21 febbraio 2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE CAMPIONATO DI ECCELLENZA Gara: A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO – A.S.D. MESAGNE del 20 Gennaio 2008 (Reclamo della Società A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico della Società per l’ammenda di €. 200,00 di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n° 37 del 24 Gennaio 2008 del Comitato Regionale Puglia).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 42 del 21 febbraio 2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE CAMPIONATO DI ECCELLENZA Gara: A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO - A.S.D. MESAGNE del 20 Gennaio 2008 (Reclamo della Società A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico della Società per l’ammenda di €. 200,00 di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n° 37 del 24 Gennaio 2008 del Comitato Regionale Puglia). - Esaminati gli atti ufficiali; - letto il reclamo a margine citato; - udito il rappresentante della ricorrente; Uditi, l’arbitro (signor DI STEFANO) e gli assistenti (signori MINERVINI e BOCCASINI); esperite ulteriori indagini; considerato che la versione fornita dagli arbitri è risultata univoca e confermativa dell’episodio occorso all’arbitro Sig. BOCCASINI (con particolare riguardo alle assicurazioni fornite dal Presidente del Francavilla in merito alla sicurezza e alla garanzia di custodia dello spogliatoio, nella impossibilità di consegnare le relative chiavi, in tale momento ritenute da lui indisponibili) D E L I B E R A rigettarsi il reclamo proposto dalla A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO e per l’effetto addebitarsi la relativa tassa sul conto della Società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it