COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°26 del 29 gennaio 2004 – pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento della S.S. ARBUS srl da parte del Collegio Arbitrale presso la Lega Nazionale Dilettanti.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°26 del 29 gennaio 2004 - pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento della S.S. ARBUS srl da parte del Collegio Arbitrale presso la Lega Nazionale Dilettanti. Con nota del 22 novembre 2003, prot. n° 55/23, il Collegio Arbitrale presso la Lega Nazionale Dilettanti deferiva la S.S. Arbus a questa Commissione, per i provvedimenti disciplinari di competenza, per violazione dei massimali consentiti e dell’art. 42/2 del Regolamento della L.N.D.. La Commissione contestò ritualmente l’addebito alla Società interessata, rappresentata nella seduta odierna, per esplicita tempestiva sua richiesta, dal suo Presidente, il quale ha contestato l’equità della delibera con cui a suo tempo il Collegio Arbitrale accolse un reclamo dell’allenatore della S.S. Arbus, alla quale veniva mosso l’addebito di non aver rispettato l’accordo economico con lui stipulato per la stagione 2002/03. In conseguenza di detta delibera, alla S.S. Arbus veniva mosso anche l’addebito di aver violato, nello stipulare il contratto economico con il suo allenatore, i massimali consentiti e l’art. 42/2 del regolamento della L.N.D., addebito che la Società, per bocca del suo legale rappresentante, contesta decisamente. Questa Commissione, in adempimento della delibera inappellabile del Collegio Arbitrale presso la L.N.D., non può che prendere atto di quanto detto organo ha accertato in ordine alla responsabilità della S.S. Arbus per quanto attiene agli addebiti mossile e pertanto ritiene che la Società medesima abbia, con il suo comportamento, nel fatto in esame, contravvenuto al disposto dell’art. 1 del C.G.S.. Per questi motivi, DELIBERA di infliggere alla S.S. ARBUS l’ammenda di € 250,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it