COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°31 del 04 marzo del 2004 – pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento della società Calcio Femminile “Nuoro Football Woman” da parte del Presidente del Comitato Regionale Sardegna.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°31 del 04 marzo del 2004 - pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento della società Calcio Femminile “Nuoro Football Woman” da parte del Presidente del Comitato Regionale Sardegna. Il Presidente del Comitato Regionale Sardegna ha deferito a questa Commissione la società Calcio Femminile “Nuoro Football Woman” per aver sistematicamente utilizzato, in occasione di otto gare del Campionato 2003/2004, calciatrici che risultavano tesserate per altre società. La Commissione contestava l’addebito invitando il legale rappresentante della società a presentare eventuali deduzioni a difesa ed a formulare eventuale richiesta di audizione entro il 13 febbraio 2004. Quest’ultima faceva pervenire a questa Commissione delle deduzioni difensive con le quali, ammettendo di non aver tenuto un comportamento regolamentare, si rimetteva, per quanto riguarda la sanzione, al prudente apprezzamento di questa Commissione in considerazione del fatto che il comportamento tenuto nell’occasione che qui interessa era stato assunto in perfetta buona fede e con l’intento di rendere possibile un’attività sportiva ad un gruppo di entusiaste atlete nella città di loro residenza. Nell’odierna seduta, la Commissione, - vista la documentazione dalla quale risulta che la società “Nuoro Football Woman”, ha utilizzato calciatrici tesserate con altre società; - rilevato che le argomentazioni difensive, pur umanamente comprensibili, sono prive di alcun rilievo giuridico in ordine alla valutazione dei fatti contestati; - ritenuto che tale inadempienza costituisce violazione delle norme federali; DELIBERA di infliggere alla società “Nuoro Football Woman” la penalizzazione di punti tre in classifica, ai sensi dell’art. 13, lett f) del C.G.S..
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it