COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°45 del 27 maggio 2004 – pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DELLA U.S. LATTE ARBOREA PER VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 42/2 DEL REGOLAMENTO DELLA L.N.D..
COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004
COMUNICATO UFFICIALE N°45 del 27 maggio 2004 - pubbl. su www.figc-sardegna.it
Delibere della Commissione Disciplinare
DEFERIMENTO DELLA U.S. LATTE ARBOREA PER VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 42/2 DEL REGOLAMENTO DELLA L.N.D..
Il Collegio Arbitrale presso la Lega Nazionale Dilettanti ha deferito a questa Commissione la U.S. Latte Arborea che, in violazione dell’articolo 42/2 del regolamento della L.N.D., aveva convenuto con il proprio allenatore Giuseppe Mele, la rateizzazione di un debito in un periodo superiore a quattro scadenze. Questa Commissione provvedeva a contestare l’addebito concedendo alla parte i rituali termini a difesa con l’avviso che poteva richiedere di essere sentita.
All’udienza odierna si è presentato il Presidente della Società il quale ha ammesso l’addebito, facendo presente che la rateizzazione, in contrasto con la norma, era stata perfezionata in perfetta buona fede e in accordo con l’allenatore.
La Commissione disciplinare, preso atto che i fatti addebitati non sono contestati e che è certa la violazione dell’articolo 42/2 del regolamento della L.N.D., considerato che la società ha contravvenuto al disposto dell’articolo 1 C.G.S., DELIBERA di infliggere alla U.S. Latte Arborea l’ammenda di Euro 100,00.
Share the post "COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°45 del 27 maggio 2004 – pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DELLA U.S. LATTE ARBOREA PER VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 42/2 DEL REGOLAMENTO DELLA L.N.D.."