COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°46 del 03 giugno 2004 – pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento della Pol. Elmas, del suo Presidente e del giocatore Maxia Boris da parte della Commissione Tesseramenti della F.I.G.C.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N°46 del 03 giugno 2004 - pubbl. su www.figc-sardegna.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento della Pol. Elmas, del suo Presidente e del giocatore Maxia Boris da parte della Commissione Tesseramenti della F.I.G.C. La Commissione Tesseramenti della F.I.G.C. ha deferito a questa Commissione la Pol. Elmas, il suo Presidente Desogus Raffaele ed il giocatore Maxia Boris, per violazione dell’art. 1 del C.G.S., anche con riferimento all’art. 8 del C.G.S., per aver presentato una richiesta di tesseramento del suddetto calciatore (all’epoca minorenne), non valida perché mancante della firma di uno dei genitori esercenti la potestà. La Commissione contestava l’addebito invitando il Presidente della Pol. Elmas ed il giocatore Maxia Boris a presentare eventuali deduzioni a difesa ed a formulare eventuale richiesta di audizione entro il giorno 24 maggio 2004, fissando la data del 31 maggio 2004 per la decisione. Nell’odierna seduta, la Commissione: - - rilevato che gli interessati non hanno fatto pervenire deduzioni a difesa né hanno chiesto di essere sentiti; - - visti i documenti dai quali risulta che effettivamente la madre del giocatore Maxia Boris non aveva sottoscritto la richiesta di tesseramento del proprio figlio, all’epoca minorenne, con la Pol. Elmas; - - ritenuto che tale inadempienza costituisce violazione delle norme di cui all’art. 1 del C.G.S., e viste le sanzioni previste per l’inosservanza dell’obbligo accertato, DELIBERA di infliggere alla società l’ammenda di Euro 150,00 e di squalificare il giocatore Maxia Boris per mesi uno.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it