COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°32 del 02 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare G.S. GEMINI PIRRI ( Campionato di Promozione ) Avverso delibera G.S. C.U. n° 30 del 16.02.2006. Gara Carbonia / Gemini Pirri del 12.02.2006.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°32 del 02 marzo 2006 Delibera della Commissione Disciplinare G.S. GEMINI PIRRI ( Campionato di Promozione ) Avverso delibera G.S. C.U. n° 30 del 16.02.2006. Gara Carbonia / Gemini Pirri del 12.02.2006. La società Gemini Pirri proponeva rituale reclamo avverso la sanzione dell’obbligo di risarcimento del danno arrecato alla porta dello spogliatoio della società ospitante. La reclamante assumeva che nessun danno sarebbe stato arrecato alla porta dello spogliatoio in quanto sarebbe semplicemente uscito fuori dalla guida un pannello che tra l’altro, per intervento di un dirigente della stessa società Gemini Pirri che gestisce un’officina per infissi di alluminio, sarebbe stato prontamente riposizionato rendendo la porta perfettamente funzionante; aggiungeva, infine, che l’accaduto, in ogni caso, non era imputabile ai propri giocatori ma ai giocatori della squadra avversaria e chiedeva, pertanto, l’accoglimento del reclamo. La Commissione, - esaminati gli atti e constatato che nessun elemento emerge dagli stessi in relazione ai fatti sopra descritti; - ritenuto che i presunti danni subiti dalla società Carbonia siano mere allegazioni dei dirigenti di quest’ultima società non supportate da alcuna dichiarazione della terna arbitrale; DELIBERA, in accoglimento del reclamo proposto, di annullare l’obbligo del risarcimento del danno così come sanzionato dal Giudice Sportivo, disponendo il non addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it