COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°37 del 6 aprile 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento per doppio tesseramento del calciatore Oggiano Martino.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°37 del 6 aprile 2006 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento per doppio tesseramento del calciatore Oggiano Martino. Il Presidente del Comitato Regionale Sardegna ha deferito a questa Commissione il giocatore Oggiano Martino, nato a Sassari il 10 marzo 1976, avendo questi sottoscritto due richieste di tesseramento, prima con la società Tzaramonte e, successivamente, con la società U.S. La Corte. La Commissione contestava l’addebito a norma dell’art. 1 del C.G.S. e dell’art. 40, n° 4 delle N.O.I.F., invitando il calciatore Oggiano a presentare eventuali deduzioni a difesa ed a formulare eventuale richiesta di audizione, tutto entro il 25 marzo 2006, e fissava la data del 3 aprile 2006 per la decisione. L’interessato non ha fatto pervenire proprie deduzioni nei termini. La Commissione, visti i documenti dai quali risulta che il calciatore Oggiano Martino, già tesserato per la società U.S.Tzaramonte di Chiaramonti con matricola n° 2716968, nel sottoscrivere la richiesta di tesseramento per la società U.S. La Corte, ha violato il disposto dell’art. 40, n° 4 delle N.O.I.F.,DELIBERA di infliggere al giocatore Oggiano Martino la squalifica per mesi uno.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it