COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°37 del 6 aprile 2006 Delibera della Commissione Disciplinare S.S.R. VILLACIDRO ( Campionato Juniores Comitato provinciale di Cagliari ) Avverso il risultato della gara Golapini / Villacidro drl 18.03.2006.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°37 del 6 aprile 2006 Delibera della Commissione Disciplinare S.S.R. VILLACIDRO ( Campionato Juniores Comitato provinciale di Cagliari ) Avverso il risultato della gara Golapini / Villacidro drl 18.03.2006. La società Villacidro, con reclamo pervenuto in data 22.03.2006, corredato della prescritta ricevuta della comunicazione effettuata alla controparte, lamenta la circostanza che nella gara in epigrafe la squadra avversaria abbia utilizzato sei giocatori “fuori quota”. La doglianza non appare fondata, in quanto dall’esame del referto arbitrale risulta che il sesto giocatore fuori quota sia stato solamente inserito in lista, ma non effettivamente utilizzato durante la gara, mancando così il presupposto per la sanzione prevista dell’art.12, comma 5, lett.c) del C.G.S.. La Commissione DELIBERA pertanto il non accoglimento del ricorso e conferma l’omologazione del risultato della gara. Dispone l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it