COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°46 del 01 Giugno 2006 Delibera della Commissione Disciplinare ASD KARALIS CALCIO ( Campionato di Calcio a Cinque Serie “C1” ) Avverso il risultato della gara ASD Karalis / Audax Sanluri del 01.04.2006.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°46 del 01 Giugno 2006 Delibera della Commissione Disciplinare ASD KARALIS CALCIO ( Campionato di Calcio a Cinque Serie “C1” ) Avverso il risultato della gara ASD Karalis / Audax Sanluri del 01.04.2006. Con reclamo in data 4 aprile 2006, ritualmente depositato, la società ASD Karalis chiedeva che venisse accertata la posizione irregolare dei calciatori Forssetto Achete Arthur, Pinceli Eduardo, Da Silva Gubolin Marcelo, Andre Ricardo Dos Santos, appartenenti alla società Audax Sanluri. Ciò in quanto, secondo la reclamante, tali giocatori erano stati impiegati, nella gara in oggetto, nonostante la irregolarità del loro tesseramento. La Commissione Disciplinare, preso atto del provvedimento della Commissione Tesseramenti che ha dichiarato la nullità del tesseramento del calciatore Pinceli Eduardo, osserva quanto segue: alla pronuncia della Commissione Tesseramenti consegue la partecipazione del giocatore Pinceli Eduardo alla gara in oggetto in posizione irregolare. Tutto ciò premesso, la Commissione Disciplinare, in base all’art.12, comma 5 del C.G.S., DELIBERA di infliggere a carico della società Audax Sanluri la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 6 e dispone il non addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it