COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°25 del 10 gennaio 2008 Delibera della Commissione Disciplinare G.S. SERRAMANNA ( Campionato di 1^ Categoria ) Avverso delibera G.S. C.U. n° 23 del 20 dicembre 2007. Gara Serramanna / Monteponi Iglesias del 16 dicembre 2007.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°25 del 10 gennaio 2008 Delibera della Commissione Disciplinare G.S. SERRAMANNA ( Campionato di 1^ Categoria ) Avverso delibera G.S. C.U. n° 23 del 20 dicembre 2007. Gara Serramanna / Monteponi Iglesias del 16 dicembre 2007. Il G.S. Serramanna ha proposto rituale reclamo avverso le squalifiche per tre gare, inflitte ai giocatori Caboni Giovanni e Secci Alex, perché, a fine gara, irridevano ed insultavano l’arbitro. La società reclamante ha chiesto l’annullamento delle sanzioni irrogate nei confronti dei due giocatori, affermando che i fatti descritti dall’arbitro non corrispondono al vero, tenuto conto che quando il direttore di gara è uscito dal campo di gioco, discutendo con l’allenatore del Serramanna, il Secci si trovava all’interno dello spogliatoio già da tempo e il Caboni si attardava a parlare nel terreno di gioco con un giocatore della squadra del Monteponi. La Commissione rileva l’infondatezza della tesi della reclamante. Il comportamento dei due giocatori oggetto delle sanzioni loro ascritte, caratterizzato in modo non equivoco da vivaci proteste e da scurrili e volgari insulti rivolti a fine gara nei confronti dell’arbitro, giustifica appieno l’entità delle sanzioni. Per tali motivi, la Commissione DELIBERA di rigettare il reclamo. Dispone l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it