COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°37 del 03 aprile 2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale A.S. BORTIGALI ( Campionato di 3^ Categoria – Delegazione Provinciale di Nuoro ) Avverso il risultato della gara Orotellese / Bortigali del 16.03.2008.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°37 del 03 aprile 2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale A.S. BORTIGALI ( Campionato di 3^ Categoria – Delegazione Provinciale di Nuoro ) Avverso il risultato della gara Orotellese / Bortigali del 16.03.2008. La reclamante chiede sia inflitta alla società A.S. Orotellese la punizione sportiva della perdita della gara in epigrafe con il risultato di 0 a 3, per aver fatto partecipare alla gara stessa il giocatore Carai Giovanni Antonio che non ne aveva titolo perché squalificato per una giornata di gara, come da C.U. n° 27, della Delegazione provinciale di Nuoro del 06.03.2008. Al reclamo la società Bortigali allegava copia della distinta di gara e ricevuta dell’invio del reclamo alla società Orotellese. Quest’ultima società non ha fatto pervenire controdeduzioni. La Commissione, esaminati gli atti e constatata la tempestiva presentazione del reclamo, ritiene lo stesso fondato. Il giocatore Carai Giovanni Antonio risulta effettivamente non aver scontato la squalifica riportata nel succitato Comunicato Ufficiale n° 27 del 06.03.2008. Infatti, la successiva gara del 09.03.2008, Austese / Orotellese, veniva sospesa per infortunio dell’arbitro dopo cinque minuti del primo tempo. La Commissione, pertanto, DELIBERA, in accogliemnto del reclamo proposto, di infliggere alla società Orotellese la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0 a 3 e di infliggere al giocatore Carai Giovanni Antonio una ulteriore giornata di squalifica. Dispone, inoltre, la restituzione della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it