COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 36 del 15/01/2003 – Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Gara JUVE SCALA MARINA – FICARRA del 5/ 1/2003 0-1; Reclamo Juve Scala Marina.

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 36 del 15/01/2003 - Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Gara JUVE SCALA MARINA - FICARRA del 5/ 1/2003 0-1; Reclamo Juve Scala Marina. Con reclamo ritualmente proposto la Società Juve Scala Marina chiede l'assegnazione della perdita della gara per 0-2 alla Società Ficarra, facendo rilevare che i calciatori di quest'ultima sono stati identificati dall'arbitro, prima dell'inizio della gara, mediante fotocopie autenticate di tessere federali, di Carte d'Identità e di patenti di guida; La reclamante segnala inoltre la eventuale posizione irregolare dei calciatori della Società Ficarra nonché‚ la eventuale mancanza di autorizzazione per i calciatori quindicenni della stessa; Circa il primo punto oggetto del reclamo, non si rileva, n‚ da parte della Società Ficarra n‚ da parte dell'arbitro, alcun comportamento in contrasto con le norme che regolano il Giuoco del Calcio circa l'identificazione dei calciatori partecipanti alla gara; del resto le copie dei documenti in questione risultano autenticati da Ufficio del Comune di Ficarra a ciò preposto, come affermato dal direttore di gara nel supplemento allegato al referto; Sul secondo punto, a deliberare è deputata la Commissione Disciplinare presso il C.R. Sicilia della L.N.D.; Per quanto sopra esposto; Si delibera: Di respingere il reclamo avanzato dalla Società Juve Scala Marina, incamerando la relativa tassa nella misura di Euro 52,00 e restituendo il maggiore importo versato; Di dare atto del risultato conseguito in campo; Di rimettere gli atti alla Commissione Disciplinare presso il C.R. Sicilia della L.N.D., per quanto di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it