COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 38 del 04/02/2004 – pubbl. su www.figclndsicilia.it Delibere della Commissione Disciplinare POL. MAZZARRONE (CT) – (avverso delibera Giudice Sportivo – GARA AVOLESE/MAZZARRONE dell’11.1.2004 – CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA/E – C.U. n° 37 del 28.1.2004) – Proc. n° 179/A –

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 38 del 04/02/2004 - pubbl. su www.figclndsicilia.it Delibere della Commissione Disciplinare POL. MAZZARRONE (CT) - (avverso delibera Giudice Sportivo - GARA AVOLESE/MAZZARRONE dell’11.1.2004 - CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA/E - C.U. n° 37 del 28.1.2004) - Proc. n° 179/A - La Commissione Disciplinare, preliminarmente rileva che il gravame proposto dalla Società Mazzarrone e’ mancate della ricevuta comprovante l’invio dei motivi alla controparte; P.Q.M. DELIBERA. Di dichiarare inammissibile l’appello come sopra proposto; con addebito di tassa, non versata, pari ad Euro 104,00.