COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 43 del 10/03/2004 – pubbl. su www.figclndsicilia.it Delibere della Commissione Disciplinare Procedimento a carico della Società Atletico Netina per responsabilità ex art. 2 C.G.S. – Proc. n. 159/A bis

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 43 del 10/03/2004 - pubbl. su www.figclndsicilia.it Delibere della Commissione Disciplinare Procedimento a carico della Società Atletico Netina per responsabilità ex art. 2 C.G.S. – Proc. n. 159/A bis Con nota del 21.01.2004 il Comitato Regionale Sicilia ha deferito la Società in oggetto per avere, propri calciatori e sostenitori, dato luogo ad una rissa con calciatori della Società Carlentini, in occasione della gara da quest’ultima disputata il 18.01.2004 contro la Società Avolese. La Commissione Disciplinare, letti gli atti di gara ed in particolare il rapporto del Commissario di Campo dal quale si evince che, a detta del Presidente della Società Avolese e del tecnico del Carlentini, la rissa verificatasi era opera di “tifosi della Società Atletico Netina”; letta altresì la memoria prodotta dalla deferita, la quale eccepisce la impossibilità oggettiva del fatto contestatole, atteso che nel medesimo giorno, lo stesso era impegnato nella disputa della gara Juventus John Charles/Atletico Netina, presso il campo di Augusta. Questa Decidente, alla luce di quanto sopra, ha ritenuto opportuno riscontrare quanto dedotto dalla Deferita, accertando così la veridicità dell’assunto difensivo. Per i superiori motivi, appare inverosimile che calciatori e sostenitori della Società Atletico Netina abbiano potuto dare adito ad una rissa nel campo di Avola; P.T.M. DELIBERA: di soprassedere ad ogni decisione ed archiviare il procedimento.