COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 55 del 3/06/2004 – pubbl. su www.figclndsicilia.it Delibere della CommissioneDisciplinare DEFERIMENTO SOCIETA’ CAMPIONATO DI ECCELLENZA – Proc. n. 397/A

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 55 del 3/06/2004 - pubbl. su www.figclndsicilia.it Delibere della CommissioneDisciplinare DEFERIMENTO SOCIETA’ CAMPIONATO DI ECCELLENZA – Proc. n. 397/A Le sotto notate Società partecipanti al Campionato di Eccellenza, a seguito del Deferimento da parte del Presidente del Comitato Regionale Sicilia per irregolare o mancato invio della certificazione medica relativa ai propri calciatori, sono avvisate, con il presente avviso, che la Commissione Disciplinare L.N.D. – C.R.S., tratterà e deciderà il procedimento all’udienza del giorno 8.06.2004 alle ore 16.00 e segg. nei locali della Federcalcio di Via Ugo La Malfa n. 122 – Palermo: Pol. Aci S.Antonio, A.C.R. Acicatena, Akragas Calcio, U.S. Alcamo, C.C. Belpasso, U.S. Camaro, Pol. Campobello di Mazara, A.S. Canicattini, S.C. Cephaledium, Pol. Comiso,S.S. Due Torri, S.C. Folgore 2000 Castelvetrano, A.P. Giarratana, A.S. Giarre Calcio, A.C. Licata, G.S. Mazara 1946, Nissa Football Club, N.F.C. Orlandina, A.C. Palazzolo, Pol. Panormus Cinisi, F.C. Raffadali, U.S. Salemi, Sancataldese Calcio, S.S. Scordia, U.S. Spadaforese, Pol. Spar Calcio, A.S. Sporting Mascalucia, Sporting Palgonia, Csi Gs Ten. Titì Consiglio Terrasini, Pol. Termitana Cascino, U.S. Tortorici, Ass. Trinacria Gela.