COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 27 del 21/11/2007 Decisioni della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO: Procura Federale a carico di: 1) Sig. Leonardo Fichera Presidente A.S.D. Mascali Calcio 2) A.S.D. Mascali Calcio

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 27 del 21/11/2007 Decisioni della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO: Procura Federale a carico di: 1) Sig. Leonardo Fichera Presidente A.S.D. Mascali Calcio 2) A.S.D. Mascali Calcio PROCEDIMENTO N. 36/A …omississ… Visto l’Art. 30 del nuovo statuto F.I.G.C. (ex Art. 27 vigente all’epoca) – Visto l’Art. 15 del Codice di Giustizia Sportiva: DELIBERA: Di ritenere responsabili Fichera Leonardo Presidente A.S.D. Mascali Calcio e la A.S.D. Mascali Calcio, dei capi di imputazione loro ascritti, di cui all’atto di rinvio a giudizio, infliggendo al primo l’inibizione, di cui all’Art. 19 punto 1) lettera H), C.G.S., fino al 30.11.2008. Alla Società l’ammenda di Euro 500,00= (cinquecento) e la penalizzazione di tre punti nella classifica del Campionato di competenza Stagione Sportiva 2007/2008; Con riserva di pubblicare la relativa motivazione, il più presto possibile.