COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 35 del 23/01/2008 Decisioni della Commissione Disciplinare S.S.D. SOCIAL ROMETTESE (ME) Posizione irregolare calciatori vari. GARA: CANNETO CRIS MERLINO – SOCIAL ROMETTESE del 01.12.2007. Campionato Terza Categoria Procedimento 34/B

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 35 del 23/01/2008 Decisioni della Commissione Disciplinare S.S.D. SOCIAL ROMETTESE (ME) Posizione irregolare calciatori vari. GARA: CANNETO CRIS MERLINO – SOCIAL ROMETTESE del 01.12.2007. Campionato Terza Categoria Procedimento 34/B Con reclamo ritualmente proposto a Soc. S.S.D. SOCIAL ROMETTESE lamenta l’irregolare utilizzo, da parte della Soc. Canneto Cris Merlino, di numerosi calciatori, meglio in reclamo identificati, perché dalla stessa non regolarmente tesserati al momento della gara in esame. La Commissione Disciplinare, letti gli atti ufficiali e le controdeduzioni pervenute; esperiti gli opportuni accertamenti presso il competente Ufficio Tesseramenti F.I.G.C., osserva che i calciatori indicati dalla reclamante risultano tutti regolarmente tesserati per la Società utilizzatrice, per cui avevano pieno e legittimo titolo ad essere impiegati nella gara in esame. Per tali motivi, DELIBERA: Di rigettare il reclamo come sopra proposto, e di addebitare la relativa tassa di € 103,00 non versata.