COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 44 del 19/03/2008 Decisioni della Commissione Disciplinare Territoriale POL. UNIVERSITAS FRAZANONIS – avverso decisioni Giudice Sportivo su esito gara – Gara U. Frazanonis – Olimpia Sinagra del 24 febbraio 2008 – C.U. 41 del 28 febbraio 2008. Procedimento 175/A

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 44 del 19/03/2008 Decisioni della Commissione Disciplinare Territoriale POL. UNIVERSITAS FRAZANONIS – avverso decisioni Giudice Sportivo su esito gara - Gara U. Frazanonis – Olimpia Sinagra del 24 febbraio 2008 – C.U. 41 del 28 febbraio 2008. Procedimento 175/A Con l’atto di impugnazione in esame, l’appellante ha chiesto la revoca delle sanzioni inflittele dal Giudice Sportivo, con il C.U. in oggetto indicato. La Commissione Disciplinare rileva preliminarmente che l’appello proposto è inammissibile, non essendo stato inviato alla controparte, ai sensi e nei termini di cui all’art. 38, C.G.S.. P.T.M DELIBERA: di dichiarare inammissibile l’appello come sopra proposto, con addebito della relativa tassa di € 130,00, non versata.