COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 52 del 14/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMI: ASD Real Mirabella – Reclamo avvrso posizione irregolare calciatori Falcone Luciano, Zarba Francesco e Quinci Alfonso.- Gara Target Vittoria – Real Mirabella del 04/05/08 Procedimento 232/A

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 52 del 14/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMI: ASD Real Mirabella – Reclamo avvrso posizione irregolare calciatori Falcone Luciano, Zarba Francesco e Quinci Alfonso.- Gara Target Vittoria – Real Mirabella del 04/05/08 Procedimento 232/A Ricorre la società interessata sostenendo che i calciatori indicati in epigrafe non sono regolarmente tesserati con la società Target Vittoria e chiede conseguentemente l’applicazione della punizione sportiva della perdita della gara in danno della società. La Commissione Disciplinare, esperiti gli opportuni accertamenti, acquisita la dichiarazione in proposito rilasciata dall’ufficio Tesseramento C.R. Sicilia, osserva che: i calciatori di che trattasi risultano debitamente tesserati con la società Target Vittoria prima della gara in epigrafe. PQM DELIBERA Di respingere l’appello come sopra proposto addebitando alla ricorrente la dovuta tassa pari ad Euro 130,00.