COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 53 del 21/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D. MILO CALCIO – (CT) – Appello avverso squalifica calciatore Valeri Marcello per 5 gare e per il calciatore Calvo Roberto 4 gare – Gara Asd Milo- Russo Sebastiano Calcio del 04/05/08- C.U. comitato di Ct del 07/05/08 Procedimento 109/B

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 53 del 21/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D. MILO CALCIO - (CT) - Appello avverso squalifica calciatore Valeri Marcello per 5 gare e per il calciatore Calvo Roberto 4 gare – Gara Asd Milo- Russo Sebastiano Calcio del 04/05/08- C.U. comitato di Ct del 07/05/08 Procedimento 109/B Con ricorso proposto la società Milo Calcio chiede la riduzione della squalifica dei calciatori in epigrafe in considerazione del fatto che non essendo stati espulsi dal campo non si sono resi colpevoli dei fatti che sono stati refertati dal Direttore di gara a fine partita. La Commissione Disciplinare esaminati gli atti osserva: il ricorso è stato proposto il 13/05/08, e cioè oltre i termini di cui al C.U. n. 41 del 27/02/08 e seguenti con il quale è stata disposta l’abbreviazione dei termini procedurali per cui deve essere dichiarato inammissibile. P.Q.M. Delibera Di dichiarare inammissibile il ricorso sopra proposto e per l’effetto di addebitare la relativa tassa di Euro 130,00