COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 28/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMI: S.S.D. SANTA MARIA AMMALATI GUARDIA (Ct) avverso posizione irregolare calciatore Coco Gianmarco. Gara Terza categoria Catania: S.Alfio Calcio – S. Maria Ammalati del 25 Maggio 2008 Procedimento 112/B

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 28/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMI: S.S.D. SANTA MARIA AMMALATI GUARDIA (Ct) avverso posizione irregolare calciatore Coco Gianmarco. Gara Terza categoria Catania: S.Alfio Calcio – S. Maria Ammalati del 25 Maggio 2008 Procedimento 112/B Con reclamo ritualmente proposto la società in oggetto lamenta la posizione irregolare del Sig. Coco Gianmarco che avrebbe preso parte alla gara reclamata in assenza di regolare tesseramento. La Commissione Disciplinare Territoriale della Sicilia letti gli atti di gara dai quali si rileva l’effettiva utilizzazione del calciatore nominato, e acquisita certificazione dal competente ufficio federale attestante che alla data della gara reclamata il calciatore Coco Gianmarco risulta regolarmente tesserato per la società S. Alfio Calcio, ritiene che lo stesso aveva pieno titolo ad essere utilizzato. P.Q.M. DELIBERA Di rigettare il reclamo come sopra proposto e di addebitare la tassa di €130,00 non versata