COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N°60 del 09/07/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale ANSPI Selinus (TP): Avverso posizione irregolare per squalifica calciatrice Cruciata Emanuela – Gara calcio a 5 Femminile: Anspi Selinus – Nuova Sportiva del Golfo del 20/06/08 Procedimento 115/B

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N°60 del 09/07/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale ANSPI Selinus (TP): Avverso posizione irregolare per squalifica calciatrice Cruciata Emanuela – Gara calcio a 5 Femminile: Anspi Selinus - Nuova Sportiva del Golfo del 20/06/08 Procedimento 115/B La società ANSPI Selinus ricorre avverso la posizione irregolare della calciatrice Cruciata Emanuela essendo la stessa in posizione di squalifica per la partita indicata in epigrafe. La Commissione Disciplinare preliminarmente osserva che al reclamo come sopra proposto non risulta allegata la ricevuta della raccomandata o mezzo equipollente comprovante l’invio di copia dello stesso alla società ( Art. 33 N. 5 C.G.S.) L’inosservanza di tale formalità costituisce motivo di inammissibilità del reclamo, a termini dell’art. 33 n 9 C.G.S.e ne preclude l’esame. PQM Delibera Di dichiarare inammissibile il reclamo come sopra proposto e di addebitare , per l’effetto la tassa reclamo di Euro 130,00