COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 40 del 20/02/2008 Decisioni della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO PROCURA FEDERALE A CARICO DI: 1) SALVO FRANCESCO (PRESIDENTE A.S.D. MELILLESE CALCIO) – 2) A.S.D. MELILLESE CALCIO – (VIOLAZIONE ART. 1 COMMA 1) C.G.S. E ART. 4 COMMA 1) C.G.S.

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2007/2008 - Decisione pubblicata sul sito web: www.www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 40 del 20/02/2008 Decisioni della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO PROCURA FEDERALE A CARICO DI: 1) SALVO FRANCESCO (PRESIDENTE A.S.D. MELILLESE CALCIO) - 2) A.S.D. MELILLESE CALCIO – (VIOLAZIONE ART. 1 COMMA 1) C.G.S. E ART. 4 COMMA 1) C.G.S. ….OMISSIS…. DELIBERA: Ritenere Il Sig. Francesco Salvo (Presidente A.S.D. Melillese Calcio) e la Società A.S.D. Melillese Calcio, responsabili dei capi di imputazione, loro ascritti, meglio specificati nell’atto di rinvio a giudizio debitamente notificato agli stessi, infliggendo al Sig. Francesco Salvo l’inibizione a tutti gli effetti giusta quanto in merito previsto dall’Art. 19 commi 1) e 2) Codice di Giustizia Sportiva, fino al 30 Aprile 2008; Alla Società A.S.D. Melillese Calcio l’ammenda di Euro 500,00 (cinquecento); Si riserva di pubblicare le motivazioni il più presto possibile; La presente delibera va notificata alle parti interessate, nonché alla Procura Federale F.I.G.C..