COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N°170 del 24/12/2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE AP Albatros Lercara (PA) – Avverso squalifica calciatore Costanza Vincenzo per 5 gare – Gara Campionato 3° Categoria Albatros Lercara – Palazzo Adriano del 23 novembre 2008- C.U. 15 del 27 novembre 2008 – Procedimento 07/B

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2008/2009 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N°170 del 24/12/2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE AP Albatros Lercara (PA) – Avverso squalifica calciatore Costanza Vincenzo per 5 gare – Gara Campionato 3° Categoria Albatros Lercara – Palazzo Adriano del 23 novembre 2008- C.U. 15 del 27 novembre 2008 - Procedimento 07/B La società Polisportiva Albatros ha inoltrato appello avverso le sanzioni in epigrafe con raccomandata del 05 Dicembre 2008, che è pertanto da ritenersi fuori termine essendo stato inviato oltre i sette giorni di tempo previsti dal C.G.S.per l’inoltro dei ricorsi. La Commissione Disciplinare, per quanto sopra esposto, P.Q.M. DELIBERA Di dichiarare inammissibile l’appello inoltrato dalla società Polisportiva Albatros Lercara e per l’effetto di addebitare la relativa tassa reclamo di Euro 130,00