COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N°52 del 02/10/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale APPELLI: Cali Franco (Aci S. Antonio)- Appello avverso propria squalifica fino al 20/10/08- Gara Biancavilla- Aci S.Antonio del 07/09/08- Coppa Italia Eccellenza- CU 32 LND del 10/09/08 Procedimento 07/A

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2008/2009 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figclndsicilia.it e sul Comunicato Ufficiale N°52 del 02/10/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale APPELLI: Cali Franco (Aci S. Antonio)- Appello avverso propria squalifica fino al 20/10/08- Gara Biancavilla- Aci S.Antonio del 07/09/08- Coppa Italia Eccellenza- CU 32 LND del 10/09/08 Procedimento 07/A Con appello ritualmente proposto personalmente, il Signor Calì Franco chiede una riduzione della squalifica perché ritiene che sia assolutamente sproporzionata a quanto effettivamente accaduto. La Commissione Disciplinare letto il ricorso, esaminati gli atti e sentito il ricorrente osserva: Il Signor Calì Franco si è lasciato andare ad affermazioni che avrebbe fatto meglio ad evitare, considerato che tale comportamento ha tutti i connotati di una protesta scomposta, tenuto conto del contesto in cui si è svolta la stessa e non avendo sortito alcuna conseguenza soprattutto fisica Delibera Di ridurre la squalifica del signor Calì Franco fino al 10/10/08 e per l’effetto restituire la tassa versata nella misura di euro 65,00.