COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N. 33 del 27/2/2003 – pubbl. su www.Figc-crt.org Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTI DEL PRESIDENTE DEL C.R.TOSCANA 119/03-cr. Deferimento della S.C Firenze Sud . Del presidente della S.C Firenze Sud e del calciatore Littmann Jacopo . I tesserati per violazione dell’art. 1 C.G.S . La società per responsabilità diretta ed oggettiva nella violazione ascritta ai propri tesserati.

COMITATO REGIONALE TOSCANA - STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N. 33 del 27/2/2003 – pubbl. su www.Figc-crt.org Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTI DEL PRESIDENTE DEL C.R.TOSCANA 119/03-cr. Deferimento della S.C Firenze Sud . Del presidente della S.C Firenze Sud e del calciatore Littmann Jacopo . I tesserati per violazione dell’art. 1 C.G.S . La società per responsabilità diretta ed oggettiva nella violazione ascritta ai propri tesserati. La Commissione Disciplinare , - constatata la regolarità degli atti relativi al deferimento di cui all’aggetto - preso atto della richiesta del rinvio chiesto dal legale del calciatore Littmann - ritenuti gli argomenti addotti meritevoli di considerazione - decide di rinviare a nuovo ruolo la discussione del gravame, dando mandato alla segreteria di rinnovare le convocazioni di rito.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it