COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N. 51 del 19/6/2003 – pubbl. su www.Figc-crt.org Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTI DEL PRESIDENTE C.R.TOSCANA 233/03-Rn. Deferimento del Signor Pratali Mauro e della Butese Calcio il primo per violazione Art. 1 co. 1 C.G.S. e la seconda per violazione Art. 2 C.G.S.

COMITATO REGIONALE TOSCANA - STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N. 51 del 19/6/2003 – pubbl. su www.Figc-crt.org Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTI DEL PRESIDENTE C.R.TOSCANA 233/03-Rn. Deferimento del Signor Pratali Mauro e della Butese Calcio il primo per violazione Art. 1 co. 1 C.G.S. e la seconda per violazione Art. 2 C.G.S. Viene deferito a questa C.D. il signor Pratali Mauro Presidente della Butese Calcio per violazione dell’art. 1 co. 1 CGS per avere durante e al termine dell’incontro Butese – S. Macario, tenuto comportamento minaccioso ed offensivo nei confronti di un a.f.q. nell’occasione osservatore arbitrale, presente all’incontro, viene altresì deferita la Butese Calcio per responsabilità diretta per quanto imputato al Presidente. All’udienza 1362003 il signor Pratali non compariva peraltro inviando una lettera alla C.D. con la quale si scusava di non poter essere presenti per motivi familiari e con la quale ammetteva in modo garbato le proprie responsabilità si scusava per l’accaduto giustificando il proprio comportamento con l’importanza della partita. La C.D. esaminati gli atti ufficiali ha potuto appurare che non vi è traccia di quanto riferito dall’osservatore arbitrale nel rapporto gara redatto dal D.G.. Del resto lo stesso incolpato ammette nella lettera inviata le proprie responsabilità scusandosi per l’accaduto. Considerato anche il leale comportamento processuale dell’incolpato la C.D. ritiene di dover infliggere sanzione abbastanza contenuta. P.Q.M. La C.D. accertata la violazione contestata infligge al signor Pratali Mauro la inibizione di mesi 1, e alla Butese calcio per responsabilità diretta l’ammenda di € 100,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it