COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 27 del 13/01/2005 Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTI DELLA PROCURA FEDERALE 64 / 2005 C.C. – Deferimento da parte della Procura Federale a carica del tesserato Bronzini Massimo, co-Presidente della A.C. Bellani Cittadella.
COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web:
www.figc-crt.org e sul
Comunicato Ufficiale N. 27 del 13/01/2005
Delibere della Commissione Disciplinare
DEFERIMENTI DELLA PROCURA FEDERALE
64 / 2005 C.C. - Deferimento da parte della Procura Federale a carica del tesserato Bronzini Massimo, co-Presidente della A.C. Bellani Cittadella.
Con provvedimento del giugno 2004 la Procura Federale deferiva a questa Commissione tredici tesserati e sette società per la compiuta violazione degli artt. 1 e 2 del vigente Codice di Giustizia Sportiva.
Tra i tesserati deferiti comparivano tra gli altri, all’udienza del 28 luglio 2004, i due co-presidenti della A.C. Bellani Cittadella Impeduglia Fabrizio e Bronzini Massimo.
Nel corso del dibattimento il Signor Bronzini Massimo si assentava per giustificati motivi personali per cui la sua posizione veniva stralciata e fatta oggetto di procedimento autonomo che trova nella odierna convocazione il suo iter naturale.
Al presente procedimento sono presenti il V.Procuratore Federale Avv. Federico Bagattini nonché il Sig.Bronzini Massimo personalmente e quale co-Presidente della A..C. Bellani Cittadella.
Riassunti brevemente i fatti la parola viene data al rappresentante della Procura Federale il quale richiama la delibera, già passata in giudicato, di questa Commissione relativa al deferimento di cui il presente procedimento è inevitabile appendice, e chiede confermarsi la sanzione irrogata in quell’occasione al co-presidente Impeduglia Fabrizio, stante la identica posizione processuale dei due dirigenti in ordine ai fatti contestati.
A sua volta il Signor Bronzini conferma aver egli condiviso l’atteggiamento dell’altro co-Presidente con ciò ammettendo l’addebito mossogli.
La Commissione preso atto delle risultanze dibattimentali ritiene doversi accogliere le richieste avanzate dalla Procura Federale e di conseguenza infligge al tesserato Bronzini Massimo la sanzione della inibizione per mesi sei.
Nessun provvedimento viene in questa sede assunto nei confronti della A.C. Bellani Cittadella risultando la Società essere stata oggetto di sanzione in occasione del precedente dibattimento.
Share the post "COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 27 del 13/01/2005 Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTI DELLA PROCURA FEDERALE 64 / 2005 C.C. – Deferimento da parte della Procura Federale a carica del tesserato Bronzini Massimo, co-Presidente della A.C. Bellani Cittadella."