COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 31 del 10/02/2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Reclamo della società Pianella.

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 31 del 10/02/2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Reclamo della società Pianella. La reclamante, con una lunga dissertazione sui fatti, tende ad escludere che vi sia stata una rissa fra calciatori. Da tale presupposto contesta la decisione arbitrale, sostenendo che la gara poteva tranquillamente essere continuata, una volta allontanati i soggetti responsabili dei fatti violenti, stante la presenza del numero legale di calciatori in campo. La società, assistita dal proprio legale, previa richiesta, è stata convocata avanti alla C.D. all’udienza del 28/01/05 ed in tale sede ha confermato sostanzialmente il contenuto del ricorso, concludendo per l’accoglimento dello stesso ovvero per l’annullamento della decisione del G.S. e sentire dichiarare la gara terminata sul punteggio decretato dal campo fino al momento della interruzione, con vittoria della società Pianella per 0-3 e restituzione dei 3 punti in classifica oltre all’annullamento dell’ammenda di €.100,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it