COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 18 del 25/10/2001 – pubbl. su www.figctaa.it Delibere della Commissione Disciplinare RICORSO DELLA SOCIETA’ U.S. SALORNO AVVERSO LA SQUALIFICA INFLITTA AL CALCIATORE POSTAL CHRISTIAN, DI CUI AL COMUNICATO UFFICIALE NR. 16 DEL 11.10.2001 – CAMPIONATO ECCELLENZA.

COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE - STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 18 del 25/10/2001 – pubbl. su www.figctaa.it Delibere della Commissione Disciplinare RICORSO DELLA SOCIETA’ U.S. SALORNO AVVERSO LA SQUALIFICA INFLITTA AL CALCIATORE POSTAL CHRISTIAN, DI CUI AL COMUNICATO UFFICIALE NR. 16 DEL 11.10.2001 – CAMPIONATO ECCELLENZA. Con delibera pubblicata sul C.U. n. 16 il G.S. infliggeva al calciatore POSTAL Christian dell’U.S. Salorno la squalifica per tre gare, per aver assunto un persistente atteggiamento pesantemente offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro. Avverso tale provvedimento ha proposto rituale e tempestivo ricorso l’U.S. Salorno, deducendo l’eccessività della sanzione. In esito all’audizione del Presidente della società ricorrente e del Direttore di Gara si è potuto accertare che in verità il calciatore Postal Christian, nell’occorso, pur avendo ingiuriato il Direttore di Gara, non ha assunto nei suoi confronti un atteggiamento minaccioso P.Q.M. la Commissione Disciplinare ritiene di dover ridurre a due giornate di gara la squalifica del giocatore POSTAL Christian. Poiché il reclamo è stato parzialmente accolto si ordina la restituzione della relativa tassa. La Commissione Disciplinare, costituita dall’Avv. Maurizio Agostinelli (Presidente), nonché dal Sig. Franco Degasperi e dell’Avv. Pietro Bruscia (componenti), con l’assistenza del Sig. Roberto Borghetti, quale rappresentante dell’A.I.A., nella riunione del giorno 23.10.2001 in Trento, ha assunto la seguente decisione:
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it