COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 18 del 25/10/2001 – pubbl. su www.figctaa.it Delibere della Commissione Disciplinare RICORSO DELLA SOCIETA’ F.C. NEUMARKT/EGNA AVVERSO LA SQUALIFICA INFLITTA AL CALCIATORE BONATO FAUSTO, DI CUI AL COMUNICATO UFFICIALE NR. 16 DEL 11.10.2001 – CAMPIONATO CALCIO A 5 – SERIE “C”.

COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE - STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 18 del 25/10/2001 – pubbl. su www.figctaa.it Delibere della Commissione Disciplinare RICORSO DELLA SOCIETA’ F.C. NEUMARKT/EGNA AVVERSO LA SQUALIFICA INFLITTA AL CALCIATORE BONATO FAUSTO, DI CUI AL COMUNICATO UFFICIALE NR. 16 DEL 11.10.2001 – CAMPIONATO CALCIO A 5 – SERIE “C”. Con delibera pubblicata sul C.U. n. 16 il G.S. infliggeva al calciatore BONATO Fausto del F.C. Neumarkt/Egna la squalifica per tre gare, per comportamento reiteratamente offensivo e minaccioso nei confronti di tesserati della squadra avversaria. Avverso tale provvedimento ha proposto rituale e tempestivo ricorso l’F.C. Neumarkt/Egna, deducendo l’eccessività della sanzione, anche in relazione ad una asserita provocazione degli avversari. Il Direttore di Gara, sentito a chiarimenti ha integralmente confermato il contenuto del proprio rapporto, escludendo la sussistenza di provocazioni da parte degli avversari. P.Q.M. la Commissione Disciplinare ritiene di dover respingere il ricorso, confermando il provvedimento di squalifica per tre gare effettive del giocatore BONATO Fausto. Poiché il reclamo è stato respinto, si ordina l’incameramento della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it