COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figctaa.it e sul Comunicato Ufficiale N° 14 del 30/09/2004 Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DELLA SOCIETA’ A.S. SLUDERNO PER AVERE NEL CORSO DI GARA DI COPPA ITALIA PROCEDUTO A PIU’ DI TRE SOSTITUZIONI DI GIOCATORI IN CONTRASTO CON I REGOLAMENTI DELLA COPPA ITALIA.

COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figctaa.it e sul Comunicato Ufficiale N° 14 del 30/09/2004 Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DELLA SOCIETA’ A.S. SLUDERNO PER AVERE NEL CORSO DI GARA DI COPPA ITALIA PROCEDUTO A PIU’ DI TRE SOSTITUZIONI DI GIOCATORI IN CONTRASTO CON I REGOLAMENTI DELLA COPPA ITALIA. In data 22 settembre 2004 il Presidente del Comitato Regionale Trentino Alto Adige deferiva alla Commissione Disciplinare le società A.S. SLUDERNO per avere proceduto nel corso della gara di Coppa Italia disputatasi in data 8 settembre 2004 a più di tre sostituzioni di giocatori in contrasto con i regolamenti in vigore. Il deferimento non può essere esaminato da questa Commissione perchè tardivo ai sensi dell’art. 42 comma 4 C.G.S. Si rimettono gli atti al Giudice Sportivo competente per i provvedimenti di merito che riterrà opportuno adottare ai sensi dell’art. 42 comma 7 C.G.S.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it