COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA – 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 02 del 16/08/2002 – pubbl. su www.figc-cru.it Decisioni del Giudice Sportivo TORNEO “MEMORIAL CITTA’ DI ARRONE” GARA : STOZZO SERVICES / TECHNOSYSTEM DEL 25 GIUGNO 2002 DELIBERA ADOTTATA DAL GIUDICE SPORTIVO NELLA SEDUTA DEL 17 LUGLIO 2002.

COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA - 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 02 del 16/08/2002 – pubbl. su www.figc-cru.it Decisioni del Giudice Sportivo TORNEO “MEMORIAL CITTA’ DI ARRONE” GARA : STOZZO SERVICES / TECHNOSYSTEM DEL 25 GIUGNO 2002 DELIBERA ADOTTATA DAL GIUDICE SPORTIVO NELLA SEDUTA DEL 17 LUGLIO 2002. · VISTA la delibera del Commissario del Torneo; · VISTI gli atti ufficiali relativi alla gara in epigrafe; · RILEVATO che il calciatore della Società Technosystem che ha colpitp con una gomitata il Direttore di gara, risulta identificato in modo certo nel Sig. BALDINI Lanfranco della Società Technosystem; · CHE, pervenuta la sospensione cautelare disposta, dal Commissario, nei confronti del calciatore LA GIURA Luca (n. 10 della Società Technosystem) deve essere revocata; · CHE, la squalifica cautelare disposta nei confronti del calciatore COSTA Daniele (n. 9 della Società Technosystem) può essere convertita in squalifica; DELIBERA 1) La squalifica fino al 25/11/2004 a carico del Sig. BALDINI Lanfranco calciatore n. 7 della Società Tecnosystem per avere, durante una fase di giuoco, colpito volontariamente al collo con una gomitata, il Direttore di gara procurandogli dolore; 2) La squalifica fino al 31/12/2002 a carico del Sig. COSTA Daniele calciatore n. 9 della Società Technosystem per aver, al termine della gara, lanciato una bottiglia, piena di acqua, all’indirizzo dell’Arbitro non colpendolo per cause indipendenti dalla sua volontà. 3) La revoca della sospensione cautelare disposta nei confronti del Sig. LA GIURA Luca n. 10 della Società Technosystem.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it