F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 34/C Riunione del 16 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POLISPORTIVA VICO EQUENSE AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 14 MESI INFLITTA AL CALCIATORE SAVARESE RAFFAELE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Campania-Com. Uff. n. 67 del 28.3.1996).

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 34/C Riunione del 16 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POLISPORTIVA VICO EQUENSE AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 14 MESI INFLITTA AL CALCIATORE SAVARESE RAFFAELE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Campania-Com. Uff. n. 67 del 28.3.1996). La Pol. Vico Equense con telegramma In data 2.4.1996 ha richiesto a questa Commissione d'Appello Federale copia degli atti ufficialI per la proposizione dell'appello avverso la squalifica di quattordici mesi inflitta al calciatore Savarese Raffaele, di cui al Com. Uff. n. 67 in data 28 marzo 1996 del Comitato Regionale Campania. A seguito del ricevimento deI suddetti documenti, la società ha trasmesso i motivi del reclamo con raccomandata in data 23 aprile 1996. L'appello è inammissibile per I'inosservanza dei termini fissati dell'art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S.. Tale norma dispone che la parte reclamante per ottenere Ia copia dei documenti ufficiali deve trasmettere la relativa richiesta al competente organo di appello, a mezzo telegramma, entro tre giorni dalla data di pubblicazione nel comunicato ufficiale del provvedimento che si Intende impugnare. Nel caso In esame la.richiesta telegrafica è stata inoltrata il 2.4.1996, mentre il provvedimento impugnato è stato pubblIcato sul Comunicato Ufficiale del 28 marzo 1996. Per i suesposti motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dall'art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S., per tardività della richiesta di copia degli atti ufficiali, l'appello come innanzi proposto della Polisportiva Vico Equense di Vico Equense (Napoli) ed ordina incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it