F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 36/C Riunione del 30 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POLISPORTIVA ADRANO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA LIBERTAS CERAMI/ADRANO DEL 14.4.1996 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia- Com. Uff. n. 28/Disc. del 26.4.1996)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 36/C Riunione del 30 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POLISPORTIVA ADRANO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA LIBERTAS CERAMI/ADRANO DEL 14.4.1996 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia- Com. Uff. n. 28/Disc. del 26.4.1996) Con delibera pubblicata sul Com. Uff. n. 28 del 26 aprile 1996 la Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia dichiarava inammissibile il reclamo proposto dalla Polisportiva Adrano avverso la validità dell'incontro Libertas Cerami/Adrano disputato il 14.4.1996, nell'ambito del Campionato di 1a Categoria, per non avere l'istante allegato la ricevuta comprovante I'invio di copia del reclamo stesso alla società controparte. Avverso tale decisione ha proposto appello la Polisportiva Adrano, reiterando la propria richiesta di aggiudicazione dell'incontro "a tavolino". Osserva la C.A.F. che la Polisportiva Adrano ha esibito nella presente sede di appello la ricevuta mancante. L' impugnata delibera va quindi annullata con rinvio alla Commissione Disciplinare competente per un nuovo giudizio. Per questi motivi la C.A.F. in accoglimento dell'appello come sopra proposto della Polisportiva Adrano di Adrano (Catania), annulla, ai sensi dall'art. 27 n. 5 C.G.S, I'impugnata delibera per insussistenza della dichiarata inammissibilità, con rinvio degli atti alla Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia per I'esame di merito in ordine al reclamo proposto dalla Polisportiva Adrano il 17.4.1996 avverso la regolarità di svolgimento della suindicata gara. Dispone la restituzione della tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it