F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale 26/C Riunione del 3 Aprile 1997 e pubbl. su: www.figc.it APPELLO DELL’A.S. BORUSSIA ORSA MAGGIORE AVVERSO DECISIONI MERITO GARA CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI PALESTRINA/BORUSSIA ORSA MAGGIORE DEL 2.2.1997 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lazio del Settore per I’Attività Giovanile e Scolastica – Com. Uff. n. 30 del 13.3.1997)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale 26/C Riunione del 3 Aprile 1997 e pubbl. su: www.figc.it APPELLO DELL'A.S. BORUSSIA ORSA MAGGIORE AVVERSO DECISIONI MERITO GARA CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI PALESTRINA/BORUSSIA ORSA MAGGIORE DEL 2.2.1997 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lazio del Settore per I'Attività Giovanile e Scolastica - Com. Uff. n. 30 del 13.3.1997) L'A.S. Borussia Orsa Maggiore ha proposto appello avverso le decisioni del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lazio del Settore per I'Attività Giovanile e Scolastica di cui al Comunicato Ufficiale n. 30 del 13 marzo 1997, relativa alla gara di Campionato Regionale Giovanissimi S.C.Palestrina/Borussia O.M. disputata il 2 febbraio 1997. La reclamante ribadisce il proprio assunto, sostenendo che la S.C. Palestrina, aveva impiegato, in occasione dell'incontro di cui sopra, il calciatore Domenico Castello in posizione irregolare, in quanto da ritenersi squalificato perché espulso nella,precedente gara dello stesso Campionato Nuova Torbellamonaca/S.C. Palestrina del 26.1 .1997. Come già chiaramente detto nell'impugnata decisione, non risulta dagli atti ufficiali che il calciatore in parola ebbe ad essere espulso né a subire provvedimenti disciplinari di alcun genere. La ricorrente nulla aggiunge a quanto già sostenuto nel precedente giudizio, onde le sue doglianze non possono trovare accoglimento. Per questi motivi la C.A.F respinge I' appello come in epigrafe proposto dall'A.S. Borussia Orsa Maggiore di Roma ed ordina I' incameramento della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it