F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale 28/C Riunione del 17 Aprile 1997 e pubbl. su: www.figc.it APPELLO DELL’A.S. G. FERRINI DI BENEVENTO AVVERSO L’OBBLIGO DI RISARCIMENTO DEI DANNI AL PULLMAN DELLA SOCIETA’ OSPITATA ARRECATI DA PROPRI SOSTENITORI IN OCCASIONE DELLA GARA DI CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI G. FERRINI/PRO CALCIO NAPOLI DEL 22.12.1996 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Campania del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica – Comunicato Ufficiale n. 42 del 6.3.1997)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale 28/C Riunione del 17 Aprile 1997 e pubbl. su: www.figc.it APPELLO DELL'A.S. G. FERRINI DI BENEVENTO AVVERSO L'OBBLIGO DI RISARCIMENTO DEI DANNI AL PULLMAN DELLA SOCIETA' OSPITATA ARRECATI DA PROPRI SOSTENITORI IN OCCASIONE DELLA GARA DI CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI G. FERRINI/PRO CALCIO NAPOLI DEL 22.12.1996 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Campania del Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica - Comunicato Ufficiale n. 42 del 6.3.1997) L'A.S. Giorgio Ferrini di Benevento ha proposto appello a questa C.A.F. avverso la delibera dei Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Campania del Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica, di cui al Comunicato Ufficiale n. 42 del 6 marzo 1997, con la quale veniva confermata la decisione del Giudice Sportivo (Comunicato Ufficiale n. 33 del 9.1.1997), che faceva obbligo ad essa sociétà del "risarcimento di eventuali danni al pullman della società Pro Calcio Napoli danneggiato da propri sostenitori...", contestando ogni addebito di responsabilità a proprio carico "per assenza totale di prove certe dell'implicazione di nostri dirigenti o sostenitori". L'appello è inammissibile. Osserva il Collegio che il caso di che trattasi non rientra tra le ipotesi previste dalI'art. 35 n. 4 lett. d) C.G.S., per le quali è ammesso reclamo della C.A.F.. Per i suesposti motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dall'art. 35 n. 4 lett. d) C.G.S., l'appello come innanzi proposto dall'A.S. G. Ferrini Benevento di Benevento ed ordina incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it