F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale 39/C Riunione del 26 Giugno 1997 APPELLO DEL G.S. CASTENESE AVVERSO L’ANNULLAMENTO DEL TESSE- RAMENTO DEL CALCIATORE MINORENNE IAQUINTA LUIGI (Delibera della Commissione Tesseramenti -Comunicato Ufficiale n. 20/D- Riunioni del 18/19.4.1997)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale 39/C Riunione del 26 Giugno 1997 APPELLO DEL G.S. CASTENESE AVVERSO L'ANNULLAMENTO DEL TESSE- RAMENTO DEL CALCIATORE MINORENNE IAQUINTA LUIGI (Delibera della Commissione Tesseramenti -Comunicato Ufficiale n. 20/D- Riunioni del 18/19.4.1997) La Commissione Tesseramenti, con determinazione pubblicata nel Comunicato Ufficiale n 20/D, deliberava di accogliere il reclamo dei signori laquinta Leonardo e Poletta Teresa, genitori del calciatore Iaquinta Luigi, tendente ad ottenere l'annullamento del tesseramento del proprio figlio in favore del G.S. Castanese, nonché di deferire la stessa società alla competente Commissione DiSciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia della L.N.D. per violazione dell'art 1 comma 1 C.G.S.. Tale determinazione viene impugnata davanti a questa C.A.F. dalla società. Il reclamo merita accoglimento. Sulla base degli atti Ia Commissione non rileva una discordanza rilevante tra le firme autenticate e quelle apposte nell'atto di tesseramento che, quindi, a giudizio della Commissione è da ritenere sottoscritto dai genitori del calciatore. Per questi motivi la C.A.F., in accoglimento dell'appello come in epigrafe proposto dal G.S. Castanese di Castano Primo (Milano), annulla l'impugnata delibera, ripristinando li tesseramento del calciatore, Iaquinta Luigi in favore del G.S. Castanese con decorrenza 9.9.1995. Ordina restituirsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it