F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1999/2000 COMUNICATI UFFICIALI N. 2/C – RIUNIONE DEL 15 LUGLIO 1999 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POL. FOLGORE S. RITA BAIRES AWERSO DECISIONI MERI TO GARA FOLGORE S. RITA BAIRESJGRATIN PITAGORA DEL 25.4.1999 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta – Com. Uff. n. 56 del 20.5.1999)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1999/2000 COMUNICATI UFFICIALI N. 2/C - RIUNIONE DEL 15 LUGLIO 1999 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POL. FOLGORE S. RITA BAIRES AWERSO DECISIONI MERI TO GARA FOLGORE S. RITA BAIRESJGRATIN PITAGORA DEL 25.4.1999 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta - Com. Uff. n. 56 del 20.5.1999) La Polisportiva Folgore S.Rita Baires ha presentato in data 11.6.1999 dinanzi a questa Commissione Federale appello contro la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Piemonte - Valle d'Aosta, di cui al Com. Uff. n. 56 del 20 maggio 1999, con la quale è stata inflitte alla società ricorrente la perdita della gara Folgore S.Rita Baires/Gratin Pitagora del 25.4.1999 con il risultato di 0 - 2, per la partecipazione alla gara del calciatore Pala Fabrizio in posizione irregolare in quanto squalificato per una gara. Dagli atti di causa emerge che l'appello è stato inviato oltre il settimo glomo successivo alla data di pubblicazione del comunicato ufficiale con il quale è stata resa nota la decisione della Commissione Disciplinare, termine fissato dell'art. 27 n. 2 Iett. a) C.G.S. e che, come noto, è parentorio. Rileva, inoltre la Commissione che la società ha omesso l'invio di copia dei motivi di appello della società controparte, contravvenendo al principio del contraddittorio, in violazione dall'art. 23 comma S C.G.S.. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi degli arti. 27 n. 2 lett. a) e 23 n. 5 C.G.S., per tardività e per omesso invio di copia dei motivi alla società controparte, l'appello come in epigrafe proposto dalla Pol. Folgore S.Rita Baires di Torino e dispone l'incameramento dalla tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it