F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1999/2000 COMUNICATI UFFICIALI N. 35/C – RIUNIONE DELL’11 MAGGIO 2000 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POL. SESTA GODANO AVVERSO LA REIEZIONE DELLA PROPRIA RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELLE LISTE DI TRASFERIMENTO DI CALCIATORI DIVERSI DA ESSA APPELLANTE AD ALTRE SOCIETA (Delibera della Commissione Tesseramenti – Com. Uff. n. 18/D – Riunione del 20.1.2000)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1999/2000 COMUNICATI UFFICIALI N. 35/C - RIUNIONE DELL'11 MAGGIO 2000 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA POL. SESTA GODANO AVVERSO LA REIEZIONE DELLA PROPRIA RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELLE LISTE DI TRASFERIMENTO DI CALCIATORI DIVERSI DA ESSA APPELLANTE AD ALTRE SOCIETA (Delibera della Commissione Tesseramenti - Com. Uff. n. 18/D - Riunione del 20.1.2000) Con atto del 28.9.1999 la Polisportiva Sesta Godano adiva la Commissione Tesseramenti per sentir dichiarare la nullità delle liste n. 135106 dell'1.9.1999 e n. 59097 del 3.8.1999 relative rispettivamente al trasferimento del calciatore Zoppi Emanuele da essa reclamante all'U.S. Montagnoso e al trasferimento del calciatore Ferrone Riccardo all'A.S. Spezia Nord. L'adita Commissione, nel rilevare che la reclamante non aveva fornito la prova di avere inviato copia della propria istanza ai calciatori trasferiti che ne avrebbero avuto diritto in qualità di controparti interessate, dichiarava il reclamo inammissibile (Com. Uff. n. 18/D - Riunione del 20 gennaio 2000). Avverso tale decisione ha proposto appello la Polisportiva Sesta Godano, reiterando la propria richiesta. II gravame è infondato. Ed invero esso ripropone la tesi di merito senza censurare adeguatamente i motivi che hanno indotto la Commissione Tesseramenti a dichiarare inammissibile il reclamo di primo grado. Per questi motivi la C.A.F. respinge l'appello come innanzi proposto dalla Polisportiva Sesta Godano di Sesta Godano (La Spezia) e dispone l'incameramento della tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it