F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 14/C del 27/10/03 RECLAMO DELL’A.C. CARPANETO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA CARPANETO/ GRAGNANO DEL 14.9.2003 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna – Com. Uff. n. 13 dell’8.10.2003)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 14/C del 27/10/03 RECLAMO DELL’A.C. CARPANETO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA CARPANETO/ GRAGNANO DEL 14.9.2003 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna - Com. Uff. n. 13 dell’8.10.2003) Il Sig. Galazzi Luigi nella qualità di presidente della A.C. Carpaneto ha proposto opposizione contro la delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia- Romagna pubblicata sul C.U. n. 13 dell’8 ottobre 2003 con la quale veniva respinto il reclamo della società suindicata per presunta irregolare posizione del calciatore Leon Noel. Risulta accertato dall’esame degli atti che il suindicato calciatore è stato regolarmente tesserato per la U.S. Gragnano con decorrenza 5.9.2003, come risulta dalla data della raccomandata con richiesta di tesseramento trasmessa al Comitato Regionale Emilia-Romagna. Conseguentemente il Leon ha preso parte regolarmente alla gara Carpaneto/Gragnano il cui risultato acquisito sul campo deve essere confermato. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come sopra proposto dall’A.C. Carpaneto di Carpaneto Piacentino (Piacenza) e ordina incamerarsi la tassa versata.