F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 22/C del 10/12/03 RECLAMO DELL’A.S.C. AMO GELA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA NON DISPUTATA AIRONE MODICA/AMO GELA DEL 26.9.2003 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia – Com. Uff. n. 24 del 30.10.2003)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 22/C del 10/12/03 RECLAMO DELL’A.S.C. AMO GELA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA NON DISPUTATA AIRONE MODICA/AMO GELA DEL 26.9.2003 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia - Com. Uff. n. 24 del 30.10.2003) L’A.S.C. Amo Gela ha proposto ricorso avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia di cui al C.U. n. 24 del 29 ottobre 2003 con la quale veniva respinto l’appello proposto avverso la decisione del Giudice Sportivo che aveva ritenuto non ricorrente la causa di forza maggiore relativamente alla gara Airone Modica/Amo Gela del 26.9.2003. L’attuale ricorso è inammissibile in quanto l’art. 55.2 delle N.O.I.F., nel regolare la materia relativa alla mancata disputa di gare per causa di forza maggiore dispone che la declaratoria sulla sussistenza dell’impedimento compete al Giudice Sportivo in prima istanza ed alla Commissione Disciplinare in seconda ed ultima istanza. Nessuna competenza pertanto spetta alla C.A.F.. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile l’appello come sopra proposto dall’A. S.C. Amo Gela di Gela (Caltanissetta) ai sensi dell’art. 55 n. 2 N.O.I.F.. Ordina incamerarsi la tassa versata.