F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 35/C del 1/3/04 APPELLO DELLA POL. PRO CATANIA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA PRO CATANIA/JUNIOR ACICATENA DEL 2.11.2003 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Sicilia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica – Com. Uff. n. 26 del 29.1.2004)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 35/C del 1/3/04 APPELLO DELLA POL. PRO CATANIA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA PRO CATANIA/JUNIOR ACICATENA DEL 2.11.2003 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Sicilia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica - Com. Uff. n. 26 del 29.1.2004) La Polisportiva Pro Catania ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Sicilia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica pubblicata sul C.U. del 29 gennaio 2004 con la quale è stato respinto il reclamo della stessa Pro Catania, tendente ad ottenere la vittoria a “tavolino” della gara Pro Catania/Acicatena del 2.11.2003, ritenuto inammissibile ai sensi dell’art. 29 comma 9 C.G.S. per decorso del termine previsto dalle norme federali. Ritiene la C.A.F. che la decisione del Giudice Sportivo di 2° Grado sia corretta e non meriti alcuna censura, dato che l’art. 42 comma 3 C.G.S. dispone che i reclami avverso la posizione di tesserati che abbiano preso parte ad una gara, devono essere proposti, per il Settore Giovanile al Giudice Sportivo di 2° Grado nel termine di sette giorni dallo svolgimento della gara stessa; il ricorso della Pro Catania era pertanto intempestivo. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come sopra proposto dalla Pol. Pro Catania di Catania. Ordina incamerarsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it